Seleziona una pagina

SARDEGNA

Unica e fiera, la Sardegna è un’isola dall’aspetto forse un po’ impervio, che nasconde piccoli gioielli naturali e culturali, e una tradizione viva, che affonda le sue radici nella tradizione italiana, degna di un popolo orgoglioso delle proprie radici come quello sardo.

Il vento ha un profumo tutto suo, l’odore aspro dei ginepri si mescola con quello della terra cotta dal sole e della salsedine marina, trasportata da un vento dolce che mantiene l’aria fresca. Il profumo della Sardegna è qualcosa a cui non potrai che assuefarti, al punto da non poterne già fare a meno.

E’ l’isola più estesa del Mediterraneo (dopo la Sicilia) e una delle più antiche terre d’Europa. Famosa e premiata per le sue spiagge, per il suo mare e per il suo arcipelago. La nominata “Costa Smeralda“, un tratto di spiaggia lungo 20 chilometri che ha nel suo centro principale Porto Cervo.

Non esiste posto migliore della Sardegna per godersi il mare e l’estate, deliziandosi contemporaneamente con piatti favolosi, come il Porceddu, possibilmente annaffiato da bicchieri di cannonau e seguito da una seadas calda ricoperta di miele.

ALTRE DESTINAZIONI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Destinazione preferita

Cannot get other user media. API shut down by Instagram. Sorry. Display only your media.