Seleziona una pagina

UNA SPA IN NAVIGAZIONE, BENESSERE IN MEZZO AL MARE

– 14/03/2019 – 

LE VACANZE CON SAIL & SOUL RICARICANO MENTE E CORPO DI UNA NUOVA ENERGIA

Sole, aria e acqua di mare non sono solo i tre ingredienti fondamentali di una vacanza in catamarano, fatta di abbronzatura, relax e divertimento, ma sono soprattutto sinonimo di salute, bellezza e piacere. Perché gli effetti benefici del mare, quando si è lontani dalla costa, crescono in maniera esponenziale. L’essere al largo è un moltiplicatore e acceleratore del benessere per la pelle, il corpo e anche per l’umore. L’aria del mare, se respirata direttamente è ricchissima di sali (iodio, calcio, cloruro di sodio, bromo e silicio) e oligominerali , sostanze preziose per l’organismo, che vengono sprigionate in misura maggiore in alto mare, con un aerosol naturale.

La terapia del mare: l’acqua marina, infatti, grazie ai suoi 92 oligoelementi, può essere considerata una vera e propria miniera di virtù: tonifica, dona all’organismo una sferzata di vitalità, leviga la pelle, aiuta a recuperare la linea, previene molte malattie e combatte stress, tensioni e depressioni.

Contenendo magnesio, l’acqua del mare è un calmante naturale: il contatto con il mare induce il cervello al rilascio di sostanze come dopamina, serotonina e ossitocina, gli ormoni del piacere.

Silenzio, aria pulita a ogni respiro, la terapia naturale della luce e l’antico segreto del sale marino: questa dunque la formula esclusiva del benessere firmato Sail & Soul. Il tutto in un ambiente esclusivo e confortevole, che non farà mancare proprio nulla!

«Il mare è come la musica: contiene e suscita tutti i sogni dell’anima». -Carl Gustav Jung-